Diffusore ad ultrasuoni BERRY
Diffusore ad ultrasuoni BERRY
Diffusore ad ultrasuoni BERRY
Diffusore ad ultrasuoni BERRY

Diffusore ad ultrasuoni BERRY

30,00 €
Tasse incluse

Diffusore ad ultrasuoni, perfetto per oli essenziali.

Questo prodotto ti da il diritto alla spedizione gratuita!

 

La compattezza ideale per l'ufficio.

Pratico, compatto e capiente può essere collegato direttamente al PC per beneficiare dell'aromaterapia, tutti i giorni, anche durante lo studio e il lavoro.

Perfetto con oli essenziali che stimolano la concentrazione o dalle note proprietà balsamiche e purificanti, è particolarmente indicato per piccoli ambienti e per un utilizzo direttamente sulla postazione di lavoro.

Ottima per studenti in DAD.

Dimensione: diametro 120 x h 123 mm
Serbatoio: 120 ml

Diffusione di benessere ambientale: Nasoterapia offre diversi dispositivi che permettono di beneficiare in modo semplice e veloce delle innumerevoli proprietà degli oli essenziali.

Il diffusore ad ultrasuoni genera un vapore freddo che diffonde gli oli essenziali in tutta la loro ricchezza aromaterapica; è lo strumento d'elezione per trattamenti ambientali efficaci perché:

  • la diffusione a freddo non causa il riscaldamento delle molecole degli oli essenziali mantenendo inalterate le attività dei singoli terpeni e annullando il rischio di diffondere molecole modificate e potenzialmente sensibilizzanti.
  • la diffusione a freddo garantisce un aerosol omogeneo perché tutte le molecole, dalle più leggere alle più pesanti, si liberano nell'ambiente nello stesso momento.
  • è semplice da utilizzare: bastano circa 100 ml d'acqua e 2-3 gocce ogni 10 mq di olio essenziale o miscela di oli essenziali, diffuse per qualche ora, per un trattamento aromaterapico completo, efficace, puntuale.

I nostri diffusori a ultrasuoni sono il sistema ideale per nebulizzare gli oli essenziali poiché, grazie al processo di diffusione a freddo, ne lasciano inalterate le proprietà e per questo sono:

  1. funzionali
  2. efficaci
  3. sicuri
  4. pratici
  5. silenziosi

Sono inoltre Pet Friendly: impiegano infatti frequenze che non vengono percepite dagli animali domestici.

8054608122666
3 Articoli
Product added to wishlist
Product added to compare.