Benecos refill illuminante shooting star 3 g -  - Polvere illuminante con sottotono dorato.
Benecos refill illuminante shooting star 3 g -  - Polvere illuminante con sottotono dorato.

Benecos refill illuminante shooting star 3 g

Ultimi articoli in magazzino
4,98 €
Tasse incluse

Polvere illuminante con sottotono dorato.

Per la spedizione gratuita in Italia mancano: 29,00 €

 

Descrizione


Benecos refill illuminante "Shooting Star" è una polvere illuminante compatta, ideale per donare un tocco di luce al viso e alle zone del corpo che si vogliono evidenziare. La tonalità "Shooting Star" ha un sottotono dorato e si adatta a diverse tonalità di pelle.
La confezione contiene 3 grammi di prodotto ed è pensata per essere inserita all'interno di una palette o di un apposito contenitore vuoto, per permettere di riutilizzare il proprio packaging e ridurre gli sprechi di plastica.
La polvere illuminante Benecos è formulata con ingredienti naturali e biologici, come l'olio di semi di girasole, l'olio di jojoba e la vitamina E, che hanno proprietà idratanti e antiossidanti per la pelle. Inoltre, il prodotto è privo di parabeni, siliconi, petrolati e altri ingredienti dannosi per l'ambiente e per la salute.
La polvere illuminante ha una texture morbida e sfumabile, che permette di ottenere un risultato naturale e luminoso. Può essere applicata su diverse zone del viso, come gli zigomi, l'arco di cupido e l'angolo interno dell'occhio, o su altre parti del corpo come le spalle o il décolleté, per un effetto radioso e glam.

INCI
Mica, Octyldodecanol, Zea Mays (Corn) Starch, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Zinc Stearate, Glyceryl Caprylate, Pentylene Glycol, Lecithin, Parfum (Fragrance), Magnolia Officinalis Bark Extract, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 (Iron Oxides).

4260198095585
2 Articoli
Product added to wishlist
Product added to compare.