Oxy treat corpo snellente glutei trattamento proseguimento 100 ml -  -
Ossigeno Terapia Oxy treat corpo snellente glutei trattamento proseguimento 100 ml
  • -40%
Oxy treat corpo snellente glutei trattamento proseguimento 100 ml -  -
Ossigeno Terapia Oxy treat corpo snellente glutei trattamento proseguimento 100 ml

Ossigeno Terapia Oxy treat corpo snellente glutei trattamento proseguimento 100 ml

Ultimi articoli in magazzino
62,40 € 104,00 € -40%
Tasse incluse

La Crema del trattamento Intensivo Oxy-Treat Slimming Glutei Trattamento all’ossigeno in profondità a formulazione combinata (ossigeno PFC al 2% e molecole specifiche per le adiposità localizzate sui glutei in dispenser da 100ml) è da utilizzare per 30 giorni.

Questo prodotto ti da il diritto alla spedizione gratuita!

 

COSA SAPERE DELLA CELLULITE La “cellulite” è una condizione che colpisce dall’80 al 95% delle donne in età fertile e consiste nell’alterazione strutturale del tessuto sottocutaneo, ricco di cellule adipose. Essenzialmente la cellulite consegue ad una stasi micro-circolatoria nell’ipoderma a livello degli arti inferiori, con alterazione dello scambio plasmatico tissutale. L’aumento di volume e consistenza del tessuto di sostegno e la riduzione del calibro (per compressione) e dell’elasticità dei vasi sanguigni del microcircolo aggravano progressivamente la struttura del tessuto adiposo. Le cellule adipose vengono imprigionate nei tessuti circostanti e aumentano di dimensioni, comprimendo ulteriormente il microcircolo ed impedendone il corretto funzionamento. In condizioni di cellulite i tessuti cutanei risultano complessivamente poco ossigenati; tale situazione comporta una alterazione del metabolismo cellulare, un ridotto drenaggio delle scorie metaboliche e infiammazione tissutale con aggravamento progressivo dello status cellulitico.

EFFICACIA GARANTITA

LE CAUSE DELLA CELLULITE VANNO RICERCATE IN:

1. Alimentazione sbilanciata, cioè troppo abbondante in cibi ricchi di grassi e di sale: si forma un accumulo di adipe localizzato con ritenzione dei liquidi.

2. Irregolarità della funzione intestinale e ritenzione idrica marcata, combinate tra loro, interferiscono negativamente sul tessuto adiposo ed in particolare sul microcircolo.

3. Postura sbagliata con gambe accavallate e vita sedentaria contribuiscono ad aggravare la circolazione sanguigna perché comprimono i vasi. Troppo tempo in piedi immobili causa una cattiva circolazione sanguigna, perché il sangue fa fatica a risalire dagli arti inferiori, con conseguente stasi circolatoria.

4. L’abbigliamento troppo stretto causa cattiva circolazione. Scarpe troppo strette o con tacco troppo alto, ostacolano il ritorno venoso e linfatico.

5. Dimagrimento eccessivamente rapido: il tessuto muscolare cede e quindi si aggrava la situazione visiva della cellulite.

6. Stress, fumo e alcool aggravano lo stato della cellulite. Il fumo in particolare ha un’azione vasocostrittrice e aumenta i radicali liberi che peggiorano il microcircolo e aiutano ad accelerare l’invecchiamento cutaneo.

COME SI PRESENTA:

La degenerazione delle cellule adipose e l’alterazione delle strutture connettivali di sostegno e del sistema venoso e linfatico caratterizzano, da un punto di vista estetico, la cellulite che si manifesta con i classici inestetismi visibili in superficie. A livello tissutale, dal momento in cui insorge la cellulite, si osservano le seguenti modifiche: • Accumulo di liquidi in eccesso (ritenzione idrica) a causa di un rallentamento del flusso sanguigno e linfatico. • Crescita accentuata del tessuto connettivo, che indurisce il tessuto adiposo. Si formano i classici micronoduli alla base della cosiddetta pelle a “buccia d’arancia”. • Ipertrofia delle cellule adipose e formazione di capsule connettivali che circondano gli adipociti. Si formano i cosiddetti “cuscinetti”. • I noduli neoformati si ingrossano e se ne formano di più grandi. Si parla di pelle “a materasso”. La persistenza nel tempo di queste alterazioni anatomicometaboliche, produce lo sviluppo di ulteriori alterazioni del tessuto adiposo con aumento di volume e consistenza del tessuto di sostegno.

OXY-TREAT Crema di trattamento al'ossigeno in profondità PER LE DIPOSITA' LOCALIZZATE COSA SAPERE DELL'ADIPOSITÀ LOCALIZZATA I

l tessuto grasso si distribuisce nell’organismo con due modalità: generalizzata o localizzata. Con la prima si distribuisce uniformemente in tutto il corpo, anche nei muscoli. Con la seconda l’organismo ha sedi preferenziali di accumulo, ad esempio l’addome, i fianchi, le cosce ecc. Ciò significa che tutte le calorie assunte in più oltre al proprio fabbisogno finiscono sempre nella stessa zona. Specifiche regioni corporee diventano il serbatoio preferenziale di accumulo dei lipidi in eccesso, formando zone con adiposità localizzata.

COME SI PRESENTA:

Le adiposità localizzate sono accumuli di tessuto adiposo che tendono a permanere, a volte anche nonostante una dieta corretta ed equilibrata e nonostante l’attività fisica. Le zone più frequentemente colpite da fenomeni di adiposità localizzata variano tra i due sessi. Nelle donne prevale l’adiposità di tipo ginoide con massa adiposa concentrata nelle anche, nei glutei, nelle cosce e nell’addome al di sotto dell’ombelico. A differenza della cellulite, nel caso dell’adiposità localizzata si verifica un aumento delle dimensioni della cellula adiposa, senza alterazioni del connettivo e si mantiene anche la normale vascolarizzazione.

INGREDIENTI

OXY-TREAT SLIMMING Glutei - Cream Treatment Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Ceteareth-12, Cetearyl Isononanoate, Octyldodecanol, Glyceryl Stearate, Glyceryl Stearate SE, Cetyl Alcohol, Parfum, Perfluorohexane, Caffeine, Phenoxyethanol, Carbomer, Ethylhexylglycerin, Polysorbate 80, Caprylyl Glycol, Sodium Hydroxide, Tocopheryl Acetate, Glycerin, Perfluorodecalin, Perfluoromethylcyclopentane, Butylene Glycol, Disodium EDTA, Hydrogenated Ethylhexyl Olivate, Pentylene Glycol, Oxygen, Hydrolyzed Glycosaminoglycans, BHT, Hydrogenated Olive Oil Unsaponifiables, Xanthine, Cynara Scolymus Leaf Extract, Decyl Glucoside, Fructan, Phenethyl Alcohol, Pyroglutamylamidoethyl Indole, Citric Acid, Glucose, Decylene Glycol.

983681192
2 Articoli
Product added to wishlist
Product added to compare.